Anche quest’anno il Cus Venezia ha avuto il piacere di partecipare al Trofeo memorial prof. Adriana Tiberi e trofeo Città del Mosaico.
Gara di ottimo livello e organizzazione che si contraddistingue per cortesia , efficienza e accoglienza.
I ragazzi alla loro prima uscita agonistica hanno ben figurato pur non portando a casa medaglie ma comunque buoni piazzamenti.
Spicca il 7 posto di Federico Zafalon kg 60 cadetto che combatte 4 incontri con tenacia. Se ne porta a casa due meritatamente e con un Ippon di Osotogari degno di applausi del pubblico.
Buona anche la gara di Todeschini Maria Juniores 57 kg che si piazza al 7 posto .
Si porta a casa due belle vittorie frutto di grinta agonistica ma anche di buona tecnica.
Amaro in bocca per il nostro Leonardo Ni Esordiente B kg 50 che vince il suo primo incontro ma soffre gli altri due incontri cedendo all’attacco degli avversari. Ma conscio degli errori lavorerà per migliorare la sua posizione .
Come sempre orgogliosi di Davide Dalla Torre che pur essendo cintura verde, in una categoria senior peso 60kg , sfodera un coraggio e una voglia di mettersi in gioco con una categoria difficile e piena zeppa di atleti esperti cintura nera: 8 in pagella!
Gran coraggio anche Giovanni Colombo nella categoria cadetti 66 kg , incontra subito un forte atleta del Akiyama Settimo che lo chiude in soffocamento.
Per lui un rientro dopo un lunghissimo stop agonistico che lo vede svantaggiato a livello di esperienza ma essendo giovane può recuperare alcune tappe importanti.
Prossimo appuntamento agonistico che vedrà impegnati i nostri atleti sarà il trofeo Città di Treviso il 22 Ottobre, valevole anche per l’acquisizione punti cintura nera 1 Dan.