Il weekend del Cus Venezia
Volley cuscino verso l’impresa
Potrebbe essere un week-end favorevole al C.U.S. Venezia Antenore Energia che, a 4 turni dalla fine del campionato di pallavolo serie C maschile, è ad un sol punto dalla capolista Pluvitec Volley Legnago, attesa (domani) sabato 6 Maggio, dall’insidiosa trasferta sul campo del C.U.S. Padova. I cussini veneziani, dopo la bella vittoria sull’ex capoclassifica Simplast, affronteranno, invece, sul parquet casalingo del palasport Gianquinto, all’Arsenale (ore 17.30), i più abbordabili Eagles Vergati.
Impegno decisamente più rischioso per l’altra squadra biancogranata, targata Antenore Energia ed attuale leader nel campionato di serie C femminile: a due turni dalla fine, le lagunari sono attese dall’impegnativa trasferta di Sernaglia della Battaglia (ore 20.30) contro il Sogno Veneto Volley Piave, terza forza del torneo. Conclude il sabato del Volley C.U.S.Venezia, la trasferta della squadra di Prima Divisione maschile a Mestre contro il Terraglio Volley U17.
Domenica 8 Maggio, il PalAntenorEnergia di calle dei Guardiani ospiterà C.U.S. Venezia –Gielle Imoco Volley San Donà (Prima Divisione Femminile, ore 9.30) e C.U.S.Venezia – Libertas Scorzè (Terza Divisione Femminile Giovanile, ore 12.00); in trasferta, infine, le Under 13, che affronteranno le pari età del Tr@ma a Trivignano (ore 10.00)