CAMPO SAN GIACOMO DELL’ORIO: sabato 14 settembre finali torneo internazionale volley femminile ed open day CUS Venezia
Tempo permettendo, campo San Giacomo dell’Orio nel centro storico di Venezia tornerà ad ospitare nella mattinata di (domani) sabato 14 Settembre l’ “open day” C.U.S. Venezia, prologo alle finali del tradizionale torneo internazionale di pallavolo femminile, previste nel pomeriggio: dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni avranno la possibilità di provare le discipline sportive, praticate dal Centro Universitario Sportivo.
Dalle ore 16.00, invece, prenderanno il via le finali del 49° torneo di volley sui “masegni”, cui partecipano quest’anno C.U.S. Bergamo. C.U.S. Bologna, C.U.S. Milano Bicocca, C.U.S. L’Aquila, United Students of Zagabria e C.U.S. Venezia; la finalissima è prevista alle ore 19.00.
A seguire si terranno le premiazioni alla presenza delle autorità; in caso di maltempo, la manifestazione si trasferirà al PalAntenorEnergia, in fondamenta dei Cereri.
Il tradizionale appuntamento sportivo è organizzato dal C.U.S. Venezia con le Università cittadine Ca’ Foscari e IUAV, nonchè la collaborazione dell’Autorità Portuale, il supporto di E.S.U.-A.R.D.S.U. (Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) e dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale; a patrocinare la manifestazione sono Regione Veneto e Comune Venezia.
Risultati della prima giornata:
Girone B
CUS L’AQUILA – CUS MILANO BICOCCA 2-0
UNITED STUDENTS of ZAGREB – CUS MILANO BICOCCA 2-0
Girone A
CUS BERGAMO – CUS VENEZIA 2-0