IL WEEK-END DEL CUS VENEZIA
VOLLEY IN TRASFERTA:
RAGAZZE PER RIMANERE IN TESTA
MASCHI PER LA PRIMA VITTORIA
AL PALANTENORENERGIA TORNA LA PALLAMANO
Trasferta in Friuli Venezia Giulia (domenica 30 Ottobre a San Giovanni al Natisone) per le ragazze dei C.U.S. Venezia Antenore Energia, sorprendenti capoliste nel girone E della serie B/2; le padrone di casa sono attualmente in zona retrocessione e quindi alla mercè delle “matricole terribili” di mister Andrea Grandese, che potrebbero così continuare a sognare.
In serie C maschile saranno in trasferta anche i biancorossi cussini, alla ricerca della prima vittoria dopo la sconfitta d’esordio per mano del Bassano: nel tardo pomeriggio di sabato 29 Ottobre saranno di scena sul campo del Monselice Volley, anch’esso ancora fermo al palo..
Per quanto riguarda le altre squadre del C.U.S. Venezia Volley Antenore Energia: nello scorso turno hanno vinto le formazioni Under 16 femminile (3-1 alla Libertas Scorze’Blu, in trasferta) e di Coppa Venezia femminile (3-1 sul Laguna Volley Bianca).
Domenica 30 Ottobre, infine, tornerà la pallamano maschile al PalAntenore Energia: alle ore 12.00, la giovane formazione cussina, partecipante al campionato di serie B, sarà impegnata in una sentita sfida contro l’Oderzo; nella prima giornata, i biancorossi, anch’essi targati quest’anno Antenore Energia, sono stati sconfitti 23-31 sul campo trevigiano dell’esperto Paese.