
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
PENULTIMA GIORNATA DELLA REGULAR SEASON: OBBIETTIVO SALVEZZA
Passano per Legnago le residue speranze di salvezza del C.U.S. Venezia Antenore Energia dopo la regular season del campionato di serie C maschile: (domani) sabato 12 Aprile, i biancogranata scenderanno sul campo veronese del Pluvitec, che li sopravanza di 8 punti in classifica.
Sabato, sarà in trasferta anche la squadra femminile, fanalino di coda nel suo girone di serie D: ad attenderla, a Tezze sul Brenta, sarà la squadra del Zetalaser Belvedere, anch’essa finora delusa dal campionato.
Sempre sabato, la formazione cussina di 1° Divisione femminile sarà impegnata al PalAntenorEnergia di fondamenta dei Cereri (ore 20.00) contro la Libertas Scorzè nella 3° giornata dei play-out, mentre l’omologa formazione maschile sarà a Sottomarina contro la DDM Frigo per la pool promozione.
Domenica, invece, il C.U.S. Venezia Under 14 affronterà la PGS Hyades Venezia Lido per il trofeo di categoria (ore 11.00, PalAntenorEnergia); la formazione Under 13 sarà invece di scena nella palestra di Trivignano contro la mestrina Trama Volley.