PALLAMANO UNDER 17 : SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA
PALLAMANO UNDER 17
AL PALACUS E’ SPETTACOLO:
SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA
Per fortuna, la maturità dimostrata due giorni prima nella vittoria di Belluno, non è un fuoco di paglia ed i “leoni” del Serenissimo Svago C.U.S. Venezia Under 17 si sono confermati contro il ben più ostico Paese, finora capolista imbattuto.
Sostenuti in tribuna dagli infortunati Zanon e Fabrizio Vio, ma con i rientri del portiere Rossi e del pivot Bordin, i ragazzi di mister Ervigi hanno dato grande prova agonistica, riuscendo a riprendersi negli inevitabili momenti di difficoltà, sostenuti dal tifo degli “irriducibili”. Sugli scudi, in una generale prova positiva, “Ironmissinato” (autore di 12 reti) e Rossi, che ha parato un rigore, che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della sfida pochi minuti dalla fine.
E’ stata una partita tiratissima, giocata punto a punto e solo nel finale il divario ha raggiunto i 3 goal (35-32).
Alcuni parziali danno il senso dell’equilibrio in campo: 5-5; 10-9; 16-16; 20-19 (fine primo tempo); 24-24; 26-26; 29-29; 32-29; 34-32. I trevigiani del Paese hanno confermato valore e ruolo da protagonisti; il Serenissimo Svago C.U.S. Venezia, però, irrompe con forza nei piani alti della classifica, ipotecando una corsa a tre con il Torri.