Home News Pallamano TRASFERTE A RISCHIO
TRASFERTE A RISCHIO

TRASFERTE A RISCHIO

0

Se non “impossibili” sono trasferte molto difficili quelle, che attendono il C.U.S. Venezia in questo fine settimana: la perdurante assenza di Marco Zanon (potrebbe rientrare la settimana prossima dopo l’infortunio alla caviglia, rimediato durante lo stage con la Nazionale U17) obbliga, infatti, gli allenatori a rivedere gli schemi di un gioco, che indubbiamente ha in “SuperMarkus”, un asso nella manica. Domenica, alle ore 18.00, la formazione di serie B sarà sul campo del Quinto Vicentino, reduce dalla netta, quanto sorprendente vittoria a Paese; già all’andata la vittoria cussina non fu facile.

“E’ una squadra nuova – informa l’allenatore cussino, Sebastiano Varponi – composta, però, da giocatori d’esperienza  maturata in altre società del territorio. Dopo un avvio incerto sta migliorando l’amalgama e dovremo giocare al massimo per continuare la rincorsa ai piani alti della classifica.”

Ancor più incerta si presenta la trasferta degli Under 17 sul campo dell’Oderzo (sabato 17 Aprile, ore 18.00); all’andata non fu difficile cogliere la vittoria per i ragazzi allenati da Luca Ervigi (35-23), ma stavolta i valori in campo si sono livellati e la rivalità coi neri opitergini è sempre molto alta.